GRACELAND martedì 30 maggio 2017 - ore 21.30 PARCO KENNEDY

TheGraceland

Apriranno martedì 30 maggio alle 21.00 la sezione musica della 13° edizione della Fattoria in Città.

Carlo Olmo e Giorgio De Martini alle Voci, Enrico Bricco alla chitarra si ritrovano in una emozionante Reunion per riproporre la celebre musica americana senza tempo di Simon&Garfunkel.

La serata del 30 Maggio, nella splendida cornice all'aperto della Fattoria in Città, si presentano con le melodiche canzoni come Mrs. Robinson, The Boxer e The Sound of Silence e tante altre del famoso Concert in Central Park nella formazione strumentale di Alessandro Panella alle Tastiere, Diego Cavallone al Basso, Daniele Manachino alla Batteria, Mauro Ghiani alle Percussioni, Francesco Cilione alla Tromba, Diego Bruno al Trombone, Marco Garbero al Sax e con le Coriste Serena Rubini (Soprano) e Elisabetta Godino.

 

RINO GAETANO BAND mercoledì 31 maggio 2017 - ore 21.30 PARCO KENNEDY

 rinogaetanoband   

A più di 30 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro-romano, Rino Gaetano, tornano in scena alcuni dei brani più significativi del suo repertorio, in uno spettacolo - memorial - dal vivo, che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera di un personaggio ormai entrato nel mito. La RINO GAETANO BAND, la cover band gestita accuratamente da Anna Gaetano - sorella del cantautore - presenta i più grandi successi di un artista da sempre fuori dagli schemi e, oggi, più attuale, amato e seguito che mai.

Quelli della RGB sono concerti dinamici e coinvolgenti, che mirano innanzitutto a omaggiare sempre la figura del cantautore, esportandone i successi in tutta Italia, ma anche a non trascurare quell’aspetto, irrinunciabile, che è il divertimento e il lasciarsi portare nel profondo della musica di Rino e nei suoi testi. Alessandro Gaetano - nipote del cantautore - con Ivan Almadori, Fabio Fraschini, Michele Amadori, Alberto Lombardi e Marco Rovinelli, si esibiscono sul palco proponendo brani noti, meno noti e postumi, da Mio fratello è figlio unico e Berta filava a Nuntereggae più, da Ma il cielo è sempre più blu e Sfiorivano le viole a Gianna, passando per Aida, Ahi Maria, In Italia si sta male, Supponiamo un amore, I miei sogni d’Anarchia, Escluso il cane e molte altre...

Un’occasione imperdibile, dunque, per i tantissimi fan di Rino Gaetano, che lo amano e ci seguono fedelissimi, ma anche per chi muove i primi passi verso la sua musica. Una serata ricca di canzoni - le sue - piene d’ironia e buoni sentimenti e, ancora, così incredibilmente attuali.

L’impegno della RINO GAETANO BAND passa anche per quella volontà, immutata nel tempo, di continuare a tenere vive le canzoni di Rino Gaetano, tramandando – grazie ad esse - emozioni forti, nella costante certezza che nessuno possa eguagliarlo, né debba imitarlo, ma solo omaggiarlo con professionalità, umiltà e rispetto.

POMERIGGIO giovedi' 1° giugno 2017 - a partire dalle ore 15.30 PARCO KENNEDY

Spettacolo di arte varia (musica, canzoni, danza) realizzato dagli studenti dell’Istituto superiore Lagrangia e del Liceo scientifico Avogadro nell’ambito del Progetto Scuola&Volontariato.
Lo spettacolo avrà finalità benefica: raccolta di fondi a favore dell’Emporio solidale di Vercelli.
A seguire concerto della band vercellese  PROGRESSION.
 

DISCO MUSIC giovedì 1° giugno 2017 - sera a partore dalle ore 20.30 PARCO KENNEDY

 in collaborazione con MAXIDISCOTECA IL GLOBO.

ore 20.30 DJ TERRY & LUCIA

ore 21.30 DJ ALEX & CAVI

ore 23.30 DJ FARGETTA & PREZIOSO

 

LOOMY venerdì 2 giugno 2017 - ore 21.30 PARCO KENNEDY

 immagineloomy

DOPO IL SUCCESSO DI X-FACTOR IL RAPPER LOOMY APPRODA A VERCELLI

Ha scommesso su di lui, il giudice ARISA, ed ha fatto bene! Il talento, la musica e la simpatia di Loomy hanno conquistato il pubblico. Il giovane artista di origini vercellesi (Loomy infatti è di Asigliano Vercellese) approda all’area concerti della Fattoria in Città 2017. Venerdì 2 giugno 2017 alle ore 21.00 presso il Palco Musica al Parco Kennedy Loomy si esibirà per il pubblico. A seguire dj set con Dj Taglierino.

 

ENRICO RUGGERI E I DECIBEL GUEST STAR 2017 sabato 3 giugno 2017 - ore 23.00 PARCO KENNEDY

1977 – 2017. A distanza di 40 anni… la reunion dello Storico gruppo punk fondato da ENRICO RUGGERI. Il 10 marzo 2017 è uscito Il nuovo album  “NOBLESSE OBLIGE” con 12 brani inediti e 3  grandi successi.

 decibel

 

POMERIGGIO IN MUSICA domenica 4 giugno 2017 - dalle 16.00 a mezzanotte - a cura di CVM Centro Vercelli Musica al PARCO KENNEDY

 

L'immagine può contenere: sMS

-         -  dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00 circa esibizione dei GRUPPI del Centro Vercelli Musica

-        -   dalle ore 19.00 alle 21.00 DJ SET del Centro Vercelli Musica

-         -  alle ore 21.30 concerto del Gruppo CLAUDIO SAVERIANO & FRIENDS

  • Guests : Claudio Saveriano Drums , Davide Calvi Piano , Max Gallo Guitar , Lorenzo Minguzzi Guitar , Alberto Bocchino Guitar , Stefano Profeta C/Basso , Giorgio Allara C/Basso , Felice Reggio Tromba, Francesco Aroni Vigone Sax Contralto ,Claudio Bianzino Sax Tenore , Roberto Beggio Sax Baritono e Clarinetto, Stefano Calcagno Trombone.

 

SPONSOR

AscomN

atl

pettinaturadilane

LOGOACVC

mrpersito
 

 

 LAURETANA

citta vercelli

 ZIMMER

atenagruppoirenpersito

berner

 WALLSSRLw4gwlogo

 logogiangicaron

biver banca

FAST

LACOMETA

GLOBALSAFE
 

 

 CONCESSIONARIAUTO

MUNDIRISO

sambonetoutlet

CGT
 

 

Media Partner

LASESIA          lastampa